Il candidato leghista Fontana ha già gettato la maschera. Intervistato ieri da Radio Padania ha testualmente detto:
“Non possiamo accettare tutti gli immigrati che arrivano: dobbiamo decidere se la nostra etnia, la nostra razza bianca, la nostra società devono continuare a esistere o devono essere cancellate”.

Questa la risposta di Giorgio Gori:
“Campagna elettorale: c’è chi parla di forconi e razza bianca.  Noi parliamo di formazione, lavoro, crescita, Europa.  Scegliete voi.
#FareMeglio si deve, senza isterismi e demagogiache se ritenete potete condividere. E lo dico perché da oggi c’è un motivo in più che ci sprona a vincere: non consentire che chi parla di difesa della razza diventi Presidente della nostra Regione. A chi parla di invasione senza gestire i problemi ed evocando scontri di civiltà dobbiamo dimostrare, con la ragione del voto, che la civiltà siamo noi.”

La risposta di Treviglio (e non solo) è stata la grande partecipazione di ieri sera in un TNT strapieno. Dei tantissimi presenti non abbiamo verificato l’appartenenza alla ‘razza bianca’, ma possiamo garantire sulla comune famiglia umana.


0 commenti su “Alla difesa della razza noi rispondiamo così.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

L’autostrada senza (con)senso

Il solo passaggio di un’autostrada tra Castel Cerreto e la Geromina a Treviglio dovrebbe far rabbrividire (è l’ultima area verde consistente rimasta a Treviglio) ma, se così non fosse, nell’incontro di venerdì 17 gennaio presenteremo: Leggi tutto&ellip;

Eventi

Pastasciutta antifascista

Domenica 25 luglio nell’area Mercato di piazza Cameroni ci sarà la PASTASCIUTTA ANTIFASCISTA. Un evento per ricordare (e lo si farà in tante piazze italiane) il gesto di papà Alcide Cervi che offrì la pastasciutta a Leggi tutto&ellip;